Come posso registrarmi al servizio?
Registrarsi è semplice! Segui il collegamento “REGISTRATI” presente in alto a destra di ciascuna pagina del sito, in questa sezione puoi completare la registrazione del tuo profilo inserendo tutte le informazioni e dati necessari per iniziare ad acquistare online ciò che vuoi in completa sicurezza.

 

Quali articoli posso acquistare con la sicurezza Weldpay?
Puoi acquistare qualsiasi prodotto online: prodotti e accessori di elettronica e/o informatica, auto e moto e accessori, prodotti per la casa, prima infanzia, cancelleria e prodotti per ufficio, prodotti per la cura della persona, prodotti per il giardino, giochi e giocattoli, gioielli e orologi, illuminazione, libri, musica, abbigliamento, scarpe e borse, sport e tempo libero ma anche case e/o appartamenti, case vacanze e immobili di ogni genere.

 

Verificate solo nuovi prodotti o anche usati?
Ogni prodotto che può essere acquistato online può essere garantito dalla sicurezza Weldpay, quindi sia per prodotti nuovi che per prodotti usati.

 

Il vostro servizio è rivolto anche a verifica di prodotti noleggiati?
Assolutamente sì, ogni acquisto/pagamento effettuato online può usufruire del servizio Weldpay.

 

Weldpay può accordarsi direttamente con il venditore per l’acquisto?
Sì, Weldpay offre anche un servizio di tramite tra venditore e acquirente per accordarsi su prezzo, dettagli spedizione e quant’altro.
Una volta trovato l’accordo, Weldpay invierà al tuo account la conferma dell’accordo tra te e il venditore.

 

Come vengono gestiti i pagamenti?
Il tuo pagamento non è mai stato così sicuro e semplice, una volta accreditato sul nostro conto sicuro i tuoi soldi saranno protetti da Weldpay fino al termine della transazione. Una volta consegnato l’ordine, ti diamo la possibilità di poterlo provare e visionare entro la mezzanotte del giorno successivo alla consegna. Successivamente, Weldpay provvederà immediatamente a pagare il venditore.

 

Quali sono le garanzie che assicura Weldpay?
La nostra garanzia è il cliente finale, è un programma creato per gestire situazioni in cui il cliente non riceve il prodotto richiesto o riceve un articolo diverso da quello ordinato o da ciò che si aspettava di ricevere. Quando si riscontrano dei problemi con i prodotti, il cliente può inoltrare un reclamo a Weldpay. La gestione del reclamo è completamente a nostro carico, nel frattempo i tuoi soldi saranno protetti da Weldpay.

 

Posso parlare con qualcuno per altre informazioni sul servizio?
Se vuoi maggiori informazioni, nella sezione Contatti puoi trovare tutte le informazioni per parlare con noi. Il nostro team ti risponderà appena possibile.

 

Chi tutela il venditore?
Weldpay
nasce per tutelare sia l’acquirente che il venditore.
Le somme di denaro necessarie per completare l’acquisto, infatti, saranno pagate al venditore direttamente da Weldpay.

 

 

Per altre questioni contattaci

REGISTRATI È GRATUITO!

ISCRIVITI ORA